Fiere ed eventi

Famiglie in Cantina

Scritto da Monica Bizzini il 11 Maggio 2018

 width=

Siamo lieti di invitare i bambini accompagnati dai loro genitori per la giornata “FAMIGLIE IN CANTINA” che si terrà sabato 26 maggio dalle ore 15.30 alle ore 18:30. L’evento fa parte del progetto Le Cantine dei bambini.

I bambini avranno a disposizione i giochi di legno che il monello Giuca porterà per loro direttamente dal suo laboratorio “Le Colline di Giuca”, giochi artigianali legati al territorio da cui provengono, parlano di ciclo del vino, di tartufo, di alberi, di frutta e verdura. Parlano di natura.
Potranno inoltre personalizzare un’etichetta da attaccare ad una bottiglia di vino che verrà omaggiata ai loro genitori, sarà un bel ricordo della giornata. E quando i bambini avranno fame, sarà offerta loro una merenda pomeridiana.
Nel frattempo i genitori potranno visitare la cantina e degustare 5 vini della nostra produzione, accompagnati da stuzzichini.

Il costo dell’evento è di 12,00 € cad. sia adulti che bambini e comprende la visita + degustazione per gli adulti, l’intrattenimento con i giocattoli di legno sul ciclo del vino che verrà seguito direttamente da colui che li ha pensati e costruiti, Renato Priolo del Parco Didattico Le Colline di Giuca, l’attività di personalizzazione etichetta con bottiglia in omaggio e la merenda per i bambini.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA all’email demarie@demarie.com oppure al n. 0173-65454