Fiere ed eventi

Corso manovre salvavita pediatriche

Scritto da Monica Bizzini il 08 Gennaio 2015

corso manovre salvavita pediatriche 24 gennaio
In data 24 gennaio 2015, alle ore 14, si terrà presso la nostra azienda un corso organizzato con la CROCE ROSSA ITALIANA per imparare le manovre salvavita pediatriche, ossia le manovre da praticare su un lattante o bambino in caso di ostruzione delle vie aeree per evitare la morte per soffocamento.

Il corso è ad entrata libera ma i posti sono limitati alla capacità della nostra sala degustazione, quindi è necessario comunque comunicare la propria adesione.

Alla parte informativa seguirà una parte pratica, su manichini, per la quale divideremo le persone in gruppi e ognuno avrà un istruttore della CRI e un manichino a disposizione. Per la parte pratica i posti sono limitati alla disponibilità del personale e dei manichini, quindi una seconda sessione di pratica è già fissata per VENERDI’ 30 gennaio, alle ore 20.

E’ richiesta una quota di partecipazione di € 15 solo per la parte pratica, da pagare direttamente alla CRI.

Ci teniamo a precisare che l’azienda agricola DEMARIE organizza questo corso senza scopo di lucro. I 15 € richiesti dalla CRI sono a loro dovuti per il personale, i manichini e il materiale informativo che mettono a disposizione.

Per informazioni e adesioni contattare i numeri 338 9096464 oppure 0173 65454