Fiere ed eventi

Eventi in cantina marzo 2015

Scritto da Monica Bizzini il 10 Marzo 2015

Con la primavera la cantina si rianima e accoglie con piacere i numerosi turisti che hanno già prenotato o che prenoteranno una visita presso la nostra struttura.

Nell’ottica di diversificare gli eventi in cantina, questo mese vi proponiamo due momenti di ritrovo un pò diversi dalla classica degustazione di vino…

locandina-studio-opes-1Venerdì 20 marzo – ore 19 – presentazione del libro di Marco Mandrino “NAKED YOGA”

L’ ASDC Studio Opes di Alba e l’Az. Agr. Demarie in collaborazione con la scuola di yoga HARI-OM di Sezzadio (AL), vi invitano alla presentazione di ‘NAKED YOGA’, ultimo lavoro editoriale di Marco Mandrino, uno dei maestri di yoga contemporanei più innovativi e sperimentali, e docente a livello nazionale ed internazionale.
‘NAKED YOGA’ è storia vera, a tratti paradossale e contraddittoria come la realtà spesso sa essere, dove lo yoga si fa protagonistadiventa la chiave del cambiamento della vita di un uomo comune, forse per questo così speciale. Un racconto di viaggio nel suo senso più ampio, di incontri e di episodi che rivelano una storia la cui profondità traspare sin dall’inizio sotto la superficie opaca della carta.
Cammino di vita, rock’n’roll e zen. Questo è ‘NAKED YOGA’: semplicemente ciò di cui tutti siamo fatti. Per yogis e non!!!

ENTRATA LIBERA – a seguire verrà offerto un aperitivo

 

Domenica 29 marzo – ore 10:30 circa – raduno auto storiche

vecchia 500
Siamo lieti di ospitare i soci del C.L.A.M.S. di Alba (club di appassionati di auto storiche) con le loro auto (saranno presenti un massimo di 40 autoveicoli costruiti entro il 1994). Partiranno dal bar “Good Cafè” di Racca di Guarene e, attraverso i comuni di Guarene e Castagnito, verranno presso la nostra cantina per una visita dell’azienda con aperitivo.

Alle ore 12 partiranno alla volta di Piazza San Bernardo – Vezza d’Alba – per ricevere la benedizione delle auto e il ramo d’ulivo dal parroco Don Giuseppe. Alle ore 13 faranno pranzo presso il Salone delle Manifestazioni e lì verranno premiati i 3 cestini da pic-nic più originali (ogni partecipante infatti porterà il proprio cestino per la merenda, con le prelibatezze tipiche cucinate in casa).

auto storica
Al termine del pranzo i partecipanti si sposteranno per visitare il museo naturalistico del Roero di Vezza d’Alba, portando quindi le auto in Piazza San Martino.

L’evento è dedicato ai soci del C.L.A.M.S., ma curiosi e appassionati di auto storiche potranno vedere le auto durante i loro spostamenti, presso la nostra azienda o nelle piazze principali di Vezza d’Alba in base al loro programma.